Essere partner in mercati tipicamente sottoposti a stringenti norme di qualità e di processo, implica garantire che il prodotto/servizio proposto deve rispondere a standard elevati. Mecc-Pro Group ha come obiettivo naturale lavorare rispettando i requisiti dettati dagli standard di riferimento degli specifici mercati. Il risultato è la completa tracciabilità del prodotto durante tutte le fasi di lavorazioni, e la scelta strategica di instaurare processi aziendali che garantiscono il presido di tutto quanto Mecc.Pro Group rilascia verso i clienti. Ciò sfocia in un tasso percentuale di negativi su base annua quasi azzerata.

 

Farmaceutica


Il settore farmaceutico è tradizionalmente uno dei più soggetti a controlli qualitativi, di prodotto e di processo.

Ciò induce precise scelte realizzative che si basino sulla qualità della materia prima, sull'accuratezza di ogni parte realizzata e sulla consapevolezza delle "good-practice" (GMP) che governano questo modo. Mecc.Pro Group ha le competenze idonee per la lavorazione di diverse tipologie di materiali quali acciai AISI e Polietiliene con gradi di rugisotà che riescono a soddisfare anche le richieste più stringenti 

       pharma 

 

Personal & Baby Care


produzione PANNOLINI        

L'utente finale di ogni prodotto di personal & baby care deve avere la garanzia che ciò che indossa sia sicuro e comodo.

Per ottenere questo risultato le macchine automatiche che le realizzano devono rasentare la perfezione sia della progettazione quanto della realizzazione costruttiva. Mecc.Pro Group attraverso anche alla disponibilità di appositi spazi e strumentazione atti al controlli dimensionali, constribuisce all'ottenimenti dei risultato dei propri clienti e, conseguentemente, alla soddisfazione dell'utilizzatore finale del prodotto proposto sul mercato.

 

Automotive


Il mondo dell'automotive ha molteplici sfaccettature che richiedono competenze variegate per rispondere concretamente alle necessità di integrazione di tutte le componenti che concorrono al prodotto finale.

L'esperienza decennale in progettazione meccanica e la cura del particolare anche in fase realizzativa, pone Mecc.Pro Group nella posizione di supportare attivamente le scelte progettuali del cliente stesso, sia in fase di implementazione sia in quella di montaggio.

 
       cilindro 

 

Alimentare


pasta1        

Il cibo rappresenta uno dei mercati più sensibili per i consumatori e certamente fondante nella cultura italiana.

Gli altri standard igienici necessari a chiunque lavori nel settore, inducono una attenzione particolare ai materiali. Mecc.Pro Group fortte della sua esperienza anche in questo settore, garantisce qualità e cura necessarie a soddisfare i clienti più sensibili.

 

OEM-Macchine Automatiche


Lavorare per il mondo OEM significa essere immersi in un ambiente dinamico che varia in modo anche repentino.

Adeguarsi alle tempistiche molto strette, essere reattivi alle necessità che emergono in qualsiasi momento in particolare nei frangenti dei collaudi di accettazione,  continuando a mantenere alti standard qualitativi è una caratteristica nativa di Mecc.Pro Group.

 

       OEM automazione 

 

 

 

Contatti

 

Mecc.Pro Group

+39 (0)871.783545
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.meccpro.eu
Via Penne, 53  - 66013 Chieti Scalo (CH)